Dicono di me

Il feedback di ogni cliente per me è fondamentale: mi aiuta a migliorare, a non smettere mai di imparare e a portare avanti il metodo del confronto che, quando leale ed educato, non può che essere fonte di arricchimento personale.
Per questo ho voluto creare questo spazio, affinché ogni cliente possa lasciare il proprio commento in relazione al servizio ricevuto.

Grazie per aver lavorato con me.

5 pensieri su “Dicono di me

  1. Elisa si è rivelata essere una professionista disponibile, attenta alle esigenze del cliente e con una spiccata sensibilità al problem solving. Inoltre, non solo ha rispettato la scadenza di consegna del lavoro, ma lo ha addirittura anticipato.

    Sicuramente ci rivolgeremo a lei per traduzioni future per i nostri clienti.

  2. Un lavoro perfetto, nonostante la traduzione da me richiesta non fosse semplice data la presenza di numerosi termini tecnici. Inoltre mi ha consegnato il lavoro nella metà del tempo indicato nel preventivo.
    Un’eccellente professionista alla quale rivolgersi, anche per la sua grande gentilezza e disponibilità.

  3. Ci siamo rivolte ad Elisa per la revisione di un testo scientifico in inglese. E’ stata molto accurata nel lavoro di revisione e puntualissima nella consegna, anzi il lavoro è arrivato in anticipo rispetto all’indicazione iniziale.
    Sono certa che la contatteremo ancora!

  4. Mi sono rivolta ad Elisa per il servizio di revisione della mia tesi di laurea.
    Il suo intervento è puntuale e preciso, la scelta della forma non lascia nulla al caso e ogni alternativa proposta è valida e ben argomentata.
    Sono molto soddisfatta sia per il risultato ottenuto (leggibilità e scorrevolezza del testo) sia per i tempi di risposta (decisamente rapidi) che mi hanno permesso di velocizzare molto la consegna del mio lavoro.
    Per questo la ringrazio e non posso che consigliarla ad altri 🙂

  5. Elisa ha svolto un lavoro importante per la Sikuel, società che sviluppa software per gli enti locali e per aziende private , io sono il project manager dell’azienda. Il progetto riguardava la traduzione di app native iOS/Android in lingua inglese e spagnola, lavoro che ha avuto ottimi risultati ma sopratutto tantissimi complimenti dai referenti inglesi e spagnoli. Ottima figura per lo svolgimento di progetti nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *